Solo canali ufficiali per info e biglietti
Nelle ultime settimane stanno nascendo una serie di profili social e siti internet che millantano di essere interlocutori ufficiali di RCF Arena Reggio Emilia, per proporsi come interlocutori accreditati per i futuri spettacoli e la gestione dei parcheggi, diffondendo in questo modo informazioni fuorvianti e infondate agli utenti.
La società C.Volo, l’unico interlocutore ufficiale del progetto RCF Arena, ha avviato le pratiche per attivare una diffida che interrompa comportamenti di questo tipo e ribadisce che i canali ufficiali di comunicazione al momento sono:
- sito ufficiale C.Volo · cvolo.it
- pagina Facebook ufficiale RCF Arena · https://www.facebook.com/rcfarena
- profilo Instagram ufficiale RCF Arena · https://www.instagram.com/rcfarena
Per informazioni è possibile scrivere alla mail eventi@cvolo.it.
Per acquistare o avere informazioni sui biglietti invece i canali ufficiali sono:
- sito Friends&Partners · https://www.friendsandpartners.it/in-tour-it/
- sito TicketOne · https://www.ticketone.it/
- mail · servizioclienti@friendsandpartners.it
Immersa nel verde, RCF Arena Reggio Emilia è l’unica venue in Europa attrezzata per ospitare fino a 100.000 persone durante grandi eventi live all’aperto. Sarà inaugurata il 12 settembre 2020 con un grande concerto di Luciano Ligabue, in occasione dei suoi 30 anni di carriera, i cui biglietti sono già sold out. Ma c’è grandissima attesa anche per il secondo grande evento musicale all’RCF Arena Reggio Emilia: il 19 settembre 2020 andrà in scena “Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”, un live straordinario con Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini, per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza, organizzato e prodotto da Friends & Partners e Riservarossa. I biglietti sono disponibili su friendsandpartners.it e su TicketOne.it. I biglietti della Red Zone e i Gold Package sono già sold out.